agosto 2017
lmmgvsd
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031 

Sondaggio

Natale 2017: che tipologia di strenna preferiresti?
 

Shinystat

Lo scrivente, comunica a tutti i Soci del Sodalizio, che a Dicembre p.v., in contemporanea alla distribuzione della Strenna Natalizia 2017, si svolgeranno le Elezioni per il rinnovo degli organi collegiali del Cral.

Pertanto chi volesse candidarsi, lo potrà fare dal 1 al 30 Ottobre, presso la segreteria del Cral, con le modalità previste dal Regolamento.

Il Presidente 

Giuseppe cappuccio

.alt

SOCIO IN PENSIONE (2017)

CoolTraguardo particolare – TARGA RICORDO,

x i seguenti Soci:
Signora Lo Biondo Agata,
Sig, Aloisi Gaetano
Signora Aurea Giuseppina

per i Sigg.ri SOCI: come riconoscimento di fedeltà e collaborazione al Sodalizio.

TANTE FELICITAZIONI DAL CONSIGLIO DIRETTIVO...........................Laughing

alt


++CARTA IDEA NET+ ++++++ CARTA IDEA NET

PRENOTA LA DIAMOND CARD, LA CARTA CHE SCONTA TUTTO, confermata con l'aumento per il 2017, la convenzione prevede il costo di euro 10,00, anzichè euro 35,00. cambia il costo, ma aumentano i vantaggi con l’inserimento dei Cinema e nuove Convenzioni.

Benvenuti sul sito C.R.A.L. !!!

Circolo Ricreativo Aziendale Lavoratori (volontari)

alt

(1980-2017) TRENTASETTE ANNI DI CRAL

CENTO Mesi, sono trascorsi da quando è stato aperto il Sito del Sodalizio, con l'intento di avvicinare i Soci alle Attività proposte dal Cral, www.cralospedaleingrassia.it


Si rende noto che il nostro sodalizio, Costituito da un gruppo di volontari, nel 1980, ha compiuto 37 Anni di vita, e grazie ad una concessione di un piccolo locale ristrutturato a proprie spese, sito all'ingresso dell'ospedale, da parte dell'Amministrazione di allora, ha Sede a Palermo in Corso Calatafimi 1002, con finalità, prettamente, tassativamente, rigorosamente e volutamente NON HA SCOPO DI LUCRO o altro profitto ed a totale gestione volontaria ed autonoma, senza alcun rimborso spese, e senza alcun Contributo Regionale da altri Enti, con l’autofinanziamento di una minima quota sociale, che viene restituita, attraverso la concessione delle Strenne (Pasqua) e (Natale), e la concessione della (Targa di fine servizio), inoltre si rende operativo esclusivamente, come intermediazione volontaria fra i soci ed i propri familiari ed amici, in collaborazione con le agenzie e gli operatori turistici, offrendo un servizio solo da tramite, con vantaggiosissime opportunità nell’ambito delle Attività Ricreative Culturali e Convenzionali per far divertire la famiglia a costi bassi e reali, nonostante la crisi che avvolge il Paese.

La comunicazione corrente impone di dare dei messaggi brevi, incisivi e facilmente interpretabili. Noi cercheremo di adeguarci per dare al socio lettore, un’immagine di adeguatezza ed efficienza, oltre che l’informazione per tutte le Attività del Sodalizio, vengono fornite attraverso le Bacheche piazzate nei Presidi dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo, a cura dei referenti, anch’essi con spirito di puro volontariato collaborano con il Sodalizio. Pertanto chiunque dei Soci, può chiedere informazioni previo Sito, oppure telefonare in Segreteria Cral.

Vi comunichiamo inoltre che abbiamo attivato una casella e-mail ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )a cui potrete chiedere info o curiosità sulle attività e convenzioni del cral.